
Abbiamo visto innumerevoli colorazioni atterrare sulle
Scarpe Nike Rosa e un nuovo paio è emerso per le donne che assume una combinazione di colori neutri e toni luminosi. Disponibile nella tradizionale struttura in pelle e mesh, questa Nike M2K Tekno è realizzata in un Deep Royal Blue con sovrapposizioni in pelle Desert Ore a contrasto su tutta la scarpa. Dando quell'atmosfera estiva, vediamo l'aggiunta di Fuel Orange sulla lingua e sul tallone insieme a tocchi di verde acqua sul marchio della lingua e sul tallone.
Questa
Scarpe Nike Nuove è vestita con una combinazione di colori Sail, Wolf Grey e Deep Royal Blue. Realizzata in neoprene con rivestimenti in pelle, la Nike M2K Tekno inizia con una base viola ed è completata dai colpi di vela sulle sovrapposizioni. Gli accenti Wolf Grey e la suola in gomma bianca completano le caratteristiche principali della scarpa.
Vestito per la stagione, dai un'occhiata a questa nuova colorazione della
Scarpe Nike Uomo 2020. Sebbene dondoli una combinazione di colori ufficialmente elencata come Black / Metallic Silver-White-Volt, la star dello spettacolo sono i colpi cremisi annotati sia sulla tomaia che sulla suola. Realizzato in pelle e neoprene, i dettagli sulla scarpa includono la base nera e bianca compensata dai suddetti accenti cremisi e volt. Altri dettagli includono l'argento sul logo Swoosh, i lacci maculati e il motivo a righe sulle linguette.
Venire vestito con una combinazione di colori simile a Sprite è un'imminente uscita della silhouette grossa preferita di
Nike M2K Tekno Nere Obsidian. Mentre la maggior parte della scarpa è rivestita in nero con sottofondi bianchi, logo Swoosh e linguette cuciti in tinta. Evidenziando la scarpa sono gli accenti Royal e Volt, completati con un'intersuola spessa Sail su una suola in gomma nera.
https://www.scarpenuove.com/