LuckChain Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length

Author Topic: Vans og classic slip-on lx  (Read 29 times)

z5nejr0j

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Vans og classic slip-on lx
« on: September 05, 2020, 11:19:38 am »


Vans scarpe nuove 2020 Lo Slip-On è stato il terzo modello rilasciato da Vans, a seguito dei precedenti successi con Era e Old Skool. Apparve per la prima volta nel 1977 con il titolo originale di stile # 98, a quel punto il marchio era già ben radicato nella cultura skate californiana; alla fine degli anni '70 Vans aveva 70 negozi in California. Subito dopo il suo rilascio, lo Slip-On ha guadagnato enorme popolarità tra gli skateboarder e i ciclisti BMX.

Vans scarpe uomo nere Spogliato all'essenziale, lo Slip-On è realizzato da tre sezioni superiori principali: la tomaia, il quarto e il tallone, che si trovano in cima alla suola waffle del marchio. Il design relativamente semplice della tomaia ha consentito l'opportunità di infinite revamp in vari colori, modelli e materiali. Senza dubbio lo stile Slip-On più famoso è la scacchiera. La storia narra, Paul Van Doren (il figlio del fondatore di Vans, Steve Van Doren) ha notato che gli skater usavano le penne per personalizzare le intersuole delle loro scarpe con motivi a scacchiera, prendendo ispirazione e correndo con questa idea, Steve ha sviluppato l'ormai iconica scacchiera di Vans Scivolare su.

Vans scarpe donne bianche Attualmente sotto i riflettori sono le piattaforme femminili. Due stili - la scacchiera e l'intersuola in tela nera / bianca - sono aggiornati con una sottile suola platform. È un facile tuffo nell'attuale tendenza delle sneaker chunky senza andare fino in fondo e, cosa importante, rimane fedele all'identità principale del marchio. Mentre altri marchi combattono un gioco di superiorità su chi sta rilasciando la silhouette più voluminosa e massimalista, lo Slip-On è piacevolmente semplice.

Vans og classic slip-on lx Indossa l'intramontabile stile skate delle scarpe da skate Slip On di Vans. Queste scarpe da ginnastica Slip On Skate incarnano l'iconico design da skate, caratterizzato da un profilo basso costruito con robusta tomaia in tela, doppia dentatura elastica per un facile accesso e spegnimento e suola vulcanizzata per una migliore sensazione della tavola e una trazione eccellente. archivio sono nomi enormi come Old Skool, Authentic, Era e Sk8-Hi. Ma c'è da dire che anche in questa line-up, le Classic Slip-On sono un forte contendente per il più iconico, e facilmente lo stile più sinonimo del marchio.

https://www.comfysline.com/
Logged