LuckChain Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length

Author Topic: Converse x Golf Le Fleur  (Read 44 times)

Zhorem

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Converse x Golf Le Fleur
« on: September 26, 2020, 11:31:14 am »

La Nike SB Blazer Black è l'ultima aggiunta alla silhouette recentemente resa disponibile. Questa coppia è evidenziata in una colorazione fusa nera e antracite. Mantenendo l'identità generale della silhouette, questa edizione ha un trucco piuttosto semplice. Presenta una tomaia in tela a base antracite realizzata con una combinazione di materiali in tessuto, pelle e camoscio per una vestibilità comoda. Ci sono accenti neri che adornano i lacci e il marchio Swoosh si trova sui fianchi. Le scarpe si trovano su un'intersuola in EVA nera che offre un'ammortizzazione leggera. C'è un marchio aggiuntivo sulla lingua  nike sb uomo e nella regione del sottopiede e il paio è rifinito con un'unità suola a base di gomma. Questo è un paio di scarpe dall'aspetto malato che siamo sicuri piacerà agli sneakerhead.

Fai battere il cuore con il nuovissimo Chinatown Market x Converse Chuck 70! Una collaborazione sneaker come nient'altro là fuori, questo è il frutto di Michael Cherman di Chinatown Market, ed è davvero più di quanto sembri. Fin dall'inizio, il Chinatown Market x Converse Chuck 70 sembra una qualsiasi vecchia tela bianca, ma è molto di più. Realizzato in una tela resistente che è stata una formula vincente da oltre cento anni, l'iconico logo della stella di Converse colpisce il pannello laterale laterale, converse chuck 70 miglior prezzo mentre un'intersuola vulcanizzata si trova sotto per il perfetto equilibrio tra comfort e durata.




Sei entusiasta delle Converse x Golf Le Fleur Industrial Blue?! Tienilo bloccato sulle nostre pagine dei social media per ulteriori aggiornamenti e avvisi in vista del lancio. Altrimenti, premi l'icona della campana e ti invieremo un promemoria una  https://www.offersportss.com/converse/  volta che saranno disponibili. Data la popolarità di queste colorazioni Golf Le Fleur, non sorprenderti se questo modello si esaurisce rapidamente. Il rapper di LA Tyler the Creator ha portato un nuovo rispetto sulle Converse One Star con queste uscite di ispirazione floreale. Non meno di 10 colorazioni lanciate lo scorso anno e sembra che molte altre arriveranno nel 2019.
Logged