LuckChain Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length

Author Topic: Adidas ZX Torsion Sesame/Core Black/Simple Brown  (Read 15 times)

db4nbis9

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Adidas ZX Torsion Sesame/Core Black/Simple Brown
« on: November 19, 2020, 09:39:34 am »




Il modello ZX Torsion presenta una classica costruzione in mesh e pelle scamosciata sulla modescarpe.com, mentre la sua linguetta in mesh trapuntata rende omaggio ai materiali della silhouette ZX 8000. Questo viene quindi posizionato su un'intersuola Boost ™ nascosta all'interno di una coppa in EVA e di elementi in gomma che fanno riferimento alla lavorazione ZX originale. Un dettaglio del pannello traslucido nell'avampiede porta al posizionamento di una barra di torsione nella parte centrale del piede che fa riferimento a uno degli elementi tecnici più venerati della serie ZX.


La tomaia essenziale e dallo stile aggressivo richiama alla mente le immagini delle calzature Adidas Scarpe Donne, ancora di più qui che sui trucchi precedenti grazie alla sua tavolozza di grigio tonale e alle lussuose sovrapposizioni in pelle scamosciata che si trovano sopra una base in rete sportiva. Un unico tocco di colore toccante è fornito da un deubre in pizzo Torsion giallo neon. Nel frattempo, un'estetica tecnica è in piena mostra in basso grazie a un'intersuola in due pezzi collegata da una barra di torsione verde acqua e dotata di ammortizzazione Boost in entrambe le metà.


I tocchi finali al design Adidas ZX Torsion Sesame/Core Black/Simple Brown includono accenti riflettenti sulla punta e sul tallone e il logo del trifoglio sulla linguetta e sul tallone. La colorazione di debutto della scarpa porta una nuova interpretazione della colorazione Aqua del modello ZX 8000 in un blu più vivace e un giallo neon sfumato combinato con un rosso neon, rendendo il modello ZX Torsion che racchiude la reimmaginazione misurata della scarpa del classico segno a 3 strisce .


Infine, la campagna di ZX Torsion presenta l'artista visivo londinese Mr. Phomer, la cui estetica riecheggia la cultura dei fanatici di Ammortizzazione Superiore ZX. Fotografato nel suo ambiente di lavoro naturale mentre reinventava TORSION per un pubblico contemporaneo, abbiamo preso una memoria collettiva del passato e abbiamo visto come potesse essere reimmaginato in un contesto moderno, proprio come il design della ZX Torsion stessa.


https://www.modescarpe.com/
Logged