LuckChain Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length

Author Topic: converse pro leather  (Read 561 times)

0kilian

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
converse pro leather
« on: May 29, 2021, 02:11:21 pm »

Converse ha annunciato la prossima puntata della loro partnership First String Standards con il designer e fondatore di Sak Ryusaku Hiruma. Il risultato è una versione splendidamente realizzata a mano della Dr . J Pro Leather, una delle silhouette più iconiche nella storia di Converse e del basket. “La scarpa Pro Leather ha cambiato per sempre la sneaker da basket. È stato indossato dal Dr J che ha inaugurato l'era moderna del gioco e, ai tempi, l'uomo e la scarpa rappresentavano uno stile senza sforzo con notevole abilità tecnica. Con questo spirito, siamo entusiasti di presentare questa scarpa che fonde le abilità senza pari di Sak come artigiano e la converse pro leather basso prezzo leggendaria scarpa Pro Leather per creare un'opera d'arte alla moda", afferma Ian Ginoza, Direttore Converse di First String and Special Projects.

A differenza della collezione Nike Basketball esclusiva per i giocatori che è stata rivelata oggi, il marchio ha annunciato i suoi ultimi modelli Black History Month su cui i fan delle sneaker potranno mettere le mani. La collezione non includerà solo stili Nike tra cui l'Air Force 1 Low e Air Max 95, ma includeranno anche i modelli Chuck 70 e Pro Leather di Converse. Simile alla già citata collezione Nike Basketball, le iterazioni multicolori traggono ispirazione dallo street converse pro leather uomo nere style dei primi anni '90 e dai motivi tessili africani. Ciò che è coerente tra gli stili è lo speciale logo "BHM" blasonato su ciascuna delle lingue. Dai un'occhiata in dettaglio qui sotto.

Piuttosto che estrarre da pochi fogli ciò che un venditore di fabbrica giura essere "pelle premium", Converse ha collaborato con una fonte diretta rinomata per i suoi pregiati articoli in pelle. Horween, una delle più antiche concerie in America, ha fornito la sua ricca pelle proprietaria Chromexcel in bordeaux per l'ultima versione di Converse First String. Seguendo lo Star Player Hi impreziosito da stelle mostrato qui la scorsa settimana, Undefeated e Converse presentano una nuova colorazione del Pro Leather Ox, parte della collezione Primavera/Estate 2013 "Born Not Made". La scarpa presenta una tomaia in tela bordeaux con dettagli in oro e blu reale, inclusa una fodera con stampa a stelle. converse pro leather donna italy Il marchio "Five Strikes" imbattuto appare sia sul foxing dell'intersuola che sul tallone stampato in oro

Bene, se detta bolletta del gas deve essere pagata oggi, non preoccuparti, perché con tutto il calore offerto dalle scarpe da ginnastica di questa settimana, non dovrai toccare quel termostato una volta. Dalla follia multicolore e la bontà del Gore-Tex da Nike al minimalismo classico di ritorno al passato attraverso Converse, queste sono le gocce da affrontare in questo momento. Negli anni '70, l'amato marchio di sneaker Converse ha mostrato al mondo che non erano solo scarpe da basket di tela che poteva inchiodare. La Pro Leather è stata la prima scarpa da basket in pelle pieno fiore dell'etichetta, e anche la converse pro leather saldi prima a presentare l'ormai iconico logo Star Chevron. La Pro Leather ha riportato Converse Basketball sulla mappa negli anni '80 e '90 con il suo design ultra pulito tomaie bianche e accenti rossi incisivi.


Logged